Tour operator Company in morocco, Fez city

Grande Tour Del Marocco

Imperial Cities in morocco

Grande Tour Del Marocco

Il nostro itinerario Marocco Grand Tour vi porta su un circuito per vedere gli highlights del Marocco e può essere regolato da sette a quindici giorni o più per soddisfare il vostro programma.

Marocco Grand Tour è uno dei viaggi più popolari attualmente disponibili.

Questo percorso può essere fatto anche in direzione opposta, che è una buona idea se si inizia e termina il viaggio a Marrakech.

Tutti i dettagli sono disponibili sul nostro Marocco Grand Tour (al contrario) itinerario.

Questo particolare viaggio comprende il meglio di tutto il paese compreso il nord del Marocco (Chefchaouen), e le città imperiali (Rabat, Meknes, Fez, Marrakech e), insieme con il deserto del Sahara, e il sud del Marocco (Essaouira ).

L’itinerario descritto qui, è un viaggio di 15 giorni che può essere prenotato subito per qualsiasi data si potrebbe desiderare.

Possiamo anche adattare questo itinerario per le vostre esigenze, Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.

tour marocco

1 ° giorno: Casablanca – Rabat: (D) (1h30)

Al vostro arrivo, vi saluto in aeroporto e partenza per Casablanca e poi a Rabat.

In Casablanca vedrete la Moschea di Hassan II, la più grande moschea in tutto il continente africano accanto a Mecca, e sperimentare la costiera balneare “Cornish”.

In seguito, lasceremo a Rabat, capitale del Marocco:. Qui, potrete vedere la Torre di Hassan, la Kasbah Oudaya prima del check-in al vostro riad

Giorno 2: -Rabat – Chefchaouen. (D) (4 ore)

Dopo la prima colazione ci dirigeremo verso Chefchaouen attraverso il Rif montagna, attraversando Wazzan e altri villaggi del Rif.

Saremo a Chefchaouen primo pomeriggio.

3 ° giorno: Chefchaouen

Una giornata facile in Chefchaouen per esplorare una delle città più belle del Marocco, uno dei borghi mozzafiato in piedi delle montagne Reef.

Chefchaouen Medina ha una piazza in stile spagnolo, circondato da molte arti funky, negozi di artigianato, roof-top ristoranti e caffè dove potrete trascorrere un grande momento e godersi la brezza e la bellezza della natura.

4 ° giorno: Chefchaouen – Volubilis – Meknes – Fes (D) (3 ore)

Dopo la prima colazione, il nostro autentico cammino inizierà verso Volubilis incrocio via Wazzan e altri villaggi del Rif.

In Volubilis andremo alla scoperta delle rovine romane e conoscere i suoi siti archeologici, dopo che ci sposteremo il nostro modo alla città di Meknes che rappresentano uno dei patrimoni storico del 17 ° secolo, dove ci fermeremo per il pranzo e trascorrere qualche ora in giro per l’enorme mura della Medina, Bab el Mansour e godere di una visita del santuario di Moulay Ismail.

5 ° giorno: Fes Sightseeing (D)

Oggi si inizierà ad esplorare la città più antica del Marocco, passeggiando nei suoi vicoli e stradine.

La nostra visita inizia visitando il Palazzo Reale cancello, la sede ebraica, e il primo Mellah (antico mercato fashioned) costruita nel 16 ° secolo.

Faremo in modo di visitare tutti i siti di interesse culturale e storico tra cui il famoso Al Qaraouine Università, la più antica della regione, le Concerie, il museo Attarine e Mûlây Idriss mausoleo.

Dopo pranzo, potrete visitare le piastrelle cooperativa e poi sperimentare una splendida vista panoramique su tutta la Medina di Fez.

6 ° giorno: Fez – Midelt. (D) (3 ore)

A metà -day lascerete Fes viaggio verso Ifran, un bellissimo villaggio tra le montagne, denominata “la Svizzera del Marocco”, e poi a Midelt.

Durante questo viaggio potrete sperimentare scorci delle montagne del Medio Atlante e Higher Atlas.

Arresto ad Azrou, un villaggio berbero nel bel mezzo della famosa foresta di cedri – il più grande in Marocco -Dopo volte all’interno della foresta, il viaggio continua a Midelt lungo le magnifiche colline e le montagne dell’Atlante

.

7 ° giorno: Midelt – Ziz Valley – Erfoud – Merzouga. (D) (4 ore)

Dopo la prima colazione si recherà a Merzouga via Errachidia e Erfoud.

Si sarà in viaggio attraverso l’affascinante Tiz Ntalghamt passare e la gola di Ziz, prendendo in tutti i magnifici panorami dell’altopiano Alto Atlante, si noterà come il paesaggio cambia di rivelare sentori di deserto come ci si avvicina alla città di Errachidia.

Qui avrete il pranzo e godetevi l’ospitalità berbera.

In seguito, viaggerete lungo la valle del Ziz rigogliosa, fermandosi per più punti di vista panoramici lungo la strada per Erfoud e Rissani.

Arrivando al Merzouga nel pomeriggio, potrai iniziare il vostro giro in cammello per trascorrere una notte sulla Cump deserto con musica berbera e sabbia imbarco.

8 ° giorno: Merzouga. (D) (4 ore)

Questa mattina, sarete in grado di crescere con il tramonto per acchiappare le foto prima di saltare di nuovo sui cammelli per il breve viaggio di ritorno in albergo apprezzare la bellezza unica delle spettacolari dune di Erg Chebbi – cambia con la luce come corso della giornata.

Dopo la prima colazione e la doccia, ti prende il 4 * 4 per un tour alle grotte dove i fossili del deserto naturale si trovano poi prendendo la strada utilizzata da Parigi Dakar e passare attraverso il deserto con le sue rocce vulcaniche nere dove prenderemo squadra con la famiglia touareg poi arriviamo al villaggio Khamlia famoso per la sua popolazione nera dall’Africa e la loro musica, questo villaggio è anche famoso per la musica e il festival di danza che si svolge ogni anno durante la prima settimana di agosto poi torniamo in hotel per la notte.

9 ° giorno: Merzouga – Gole Toudgha – Dades valley-Skoura (D) (5 ore)

Dopo la prima colazione, potrete poi passate Rissani , prima di proseguire sulla strada di Tinjedad per il pranzo.

In rotta per Skoura , si può scegliere di salire in nessuna delle due Gole di Todra e Dades Valley.

Stasera, resterò nel palmeto di Skoura, noto come il Valle della Kasbah .

Se si preferisce non andare a Skoura, un soggiorno in Valle del Dades è sempre una scelta sublime.

Giorno 10: valle del Dades – Ouarzazette – Ait Ben Haddou Kasbah – Marrakech (D) (6 ore)

Dopo la prima colazione in albergo, viaggerete attraverso la valle del Dades verso Kalaa M’gouna e Ouarzazate.

Il percorso attraverso la Valle del Dades è la via delle mille kasbah – offrendo numerose opportunità di prendere alcuni dei tuoi migliori scatti fotografici del viaggio, sia nella valle delle rose e la città del cinema di Ouarzazate, conosciuta come il marocchino di Hollywood, passando per Ait Ben Haddou Kasbah, il più grande Kasbah in Marocco, costruito da T-Hami El Glaoui, uno degli ultimi capi berberi durante l’inizio del 20 ° secolo.

Ha usato per essere una delle sue soste durante il suo lungo viaggio dal Sahara a Marrakech.

Ora, utilizzato come uno dei siti patrimonio dell’Unesco.

Dopo di che ci sposteremo il modo per attraversare atlas alte montagne piene di viste panoramiche e affascinanti villaggi berberi lungo tutta la strada fino a Marrakech.

11 ° giorno: Marrakech – Essaouira (D) (3 ore)

Il trambusto di Marrakech scivola via velocemente come si entra in città tranquilla e bella di Essaouira.

L’antica cittadella sulla costa occidentale atlantica dell’Africa significa letteralmente “muro” in lingua berbera, e scoprirete presto il perché.

I viaggiatori provenienti da tutto il mondo vengono qui per visitare il clima molto speciale, ed esplorare la sua storia diversa e unica.

Come noi lasciamo Marrakech, guidiamo attraverso lussureggianti valli piene di aranceti, ulivi secolari e le aziende agricole che lavorano come guidiamo alla costa.

Dopo un po ‘, arriviamo a Chichaoua, dove si può prendere una breve pausa per un caffè o uno spuntino al Cafe Afoulki.

Una volta che hai avuto la possibilità di rifornire di carburante un po ‘, continueremo su, presto venire sui nostri primi segni degli alberi di Argan.

Questi alberi speciali sono apprezzati per le loro proprietà medicinali nutritive, cosmetiche e numerosi.

L’albero, specie relitte del Terziario all’età, è molto ben adattato alla siccità e altre difficili condizioni dell’ambiente di sud-ovest del Marocco, e mentre ormai in via di estinzione, sono sotto la protezione dell’UNESCO.

Dopo tutti i tuoi viaggi di mattina, si arriva a Essaouira, dove si ha la possibilità di passeggiare per le antiche vie e immaginare ciò che la vita è venuto prima di noi.

Le strade hanno un aspetto autenticamente portoghese, dopo aver rinominato la città nel 16 ° secolo e utilizzato come una città portuale di loro.

Qui si può cenare a base di pesce direttamente dal mare a qualsiasi numero di ristoranti locali, e può anche avere un giro in cammello sulla spiaggia se si vuole!

Giorno 12: Essaouira – Marrakech. (D) (3 ore)

Dopo la prima colazione e sul nostro modo di Marrakech, dal momento che questa è la terra della cultura Argan è l’occasione di visitare le donne cooperativa di olio di Argan, dove estraggono il petrolio che è famoso per la sua cucina, cosmetica e medica proprietà.

Dopo varie soste per scattare fotografie, continuerete il vostro viaggio a Marrakech e il check-in al vostro riad.

Dopo cena ama camminare nella famosa piazza di Jemaa Elfna, intrattenuti da maghi, cantastorie, musicisti e incantatori di serpenti nella Medina.

Giorno 13:. Marrakech Visite guidate (D)

Dopo la prima colazione, si può iniziare ad esplorare Marrakech «città rossa del Marocco”.

Faremo in modo che si vede i più importanti siti di interesse storico e culturale, tra cui il Majorelle Gardens, la Torre Koutoubia, le tombe Saadiane, il Bahia Palacel.

Dopo il pranzo in un ristorante vicino alla piazza, si cammina attraverso i souk e visualizzare centinaia di artigianato.

Nel pomeriggio, si avrà tempo libero per chiedermi da soli le altre parti della città.

Giorno 14:. Gratis giorno a Marrakech (D)

Oggi sarete da soli e se si desidera avere una lezione di cucina, Medina Tour team vi aiuterà a organizzare per voi.

Giorno 15:. Trasferimento in aeroporto

Sarete in partenza Marocco oggi, speriamo hai avuto un momento magico con noi e grazie per aver scelto Medina Tour di assistervi durante la vostra visita alla nostra bella Marocco.

Il Costo Comprende:
Alberghi
Mezza pensione – 2 pasti al giorno
Trasporto (veicolo con aria condizionata)
Professionale autista Parlante Italiano
Professionali Guidi nelle principali città
Ingressi ai siti storici
Spese di escursioni (Volubilis / Camel Trek)
Portage Suggerimenti
Il Costo Non Comprende :

Aerei / bevande / spesa personale / Consigli per guide e autisti / assicurazione di viaggio


« | »