Tour operator Company in morocco, Fez city

Il Migliore Del Marocco


Il nostro migliore del Marocco Itinerario ti porta in un percorso per scoprire la maggior parte dei luoghi magici che il Marocco ha da offrire.

Questo percorso può essere regolato a partire da 8-15 giorni opiù, a seconda del vostro programma; o si puo farlo al contrario, che è una buona idea se si comincia e termina il viaggio a Marrakech.

Tutti i dettagli sono disponibili sul nostro migliore del Marocco itinerario (in senso contrario).

Questo particolare viaggio comprende il meglio di tutto il paese compreso il Città Imperiali ( Rabat , Meknes , Fez , e Marrakech ), insieme con il Deserto del Sahara

L’itinerario descritto qui, è un viaggio di 10 giorni che può essere prenotato subito per qualsiasi data si potrebbe desiderare.

possiamo anche adattare questo itinerario per le vostre esigenze.

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda.

1 ° giorno: Arrivo a Casablanca (AT)

Al suo arrivo in aeroporto di Casablanca (CMN), sareteprelevati eportati in hotelper la sera.

Se arrivate in Casablancapresto quel giorno,può essere una buona idea di andare al capitale di Rabat .

Un’altra opzione è quella di combinare semplicemente entrambi i giorni in modo che si continuapoi a Fez .

2 ° giorno: Rabat | Meknes | Volubilis | Fes (D) (4 ore)

Oggi, viaggerete attraverso Rabat epoi a Meknes , uno dei meno visitati Marocco Città Imperiali

.

Qui visiteremo la facilitàpiù bella Bab o gateway, in tutto il Maghreb -. Bab Mansour

Da qui al El Heri es-Souani – il granaio di enormi strutture a volta e stalle costruite dai soldati di Moulay Ismail accanto a unapiscina alimentata da canali sotterranei cheportavano acqua fresca tutta la strada dal lontano Medio Atlas Mountains; il Mausoleo di Moulay Ismail eplace el-Hedimper vedere le famose scuderie stalloni diproprietà dello Stato di Haras dove si allevano questi cavalli arabo-berberi.

lontano da Meknes Trenta minuti sono le rovine romane di Volubilis , la città di veramente antichi frantoi,palazzi, mosaici incredibili, archi monumentali e colonne corinzie dove avrete un vero senso di Roman stile di vita e di quella di un successivo borgo medievale berbera, quindi si visiterà la città sacra di Moulay Idriss , che si trova arroccato con affaccio sulle rovine.

Arriverete a Fez nel tardopomeriggio.

3 ° giorno: Fes (privato Visita Guidata)

Oggi si inizierà ad esplorare la cittàpiù antica del Marocco,passeggiando nei suoi vicoli e stradine.

La nostra visita inizia visitando ilpalazzo Reale cancello, la sede ebraica, e ilprimo Mellah (antico mercato fashioned) costruita nel 16 ° secolo.

Faremo in modo di visitare tutti i siti di interesse culturale e storico tra cui il famoso Al Qaraouine Università, lapiù antica della regione, le Concerie, il museo Attarine e Mûlây Idriss mausoleo.

Dopopranzo,potrete visitare lepiastrelle cooperativa epoi sperimentare una meravigliosa vistapanoramica su tutta la Medina di Fez.

4 ° giorno: Fes -Ifrane – Midelt – Merzouga (D) (7 ore)

Dopo laprima colazione in viaggio verso Ifran, un bellissimo villaggio tra le montagne, di cui “la Svizzera del Marocco”, Midelt e quindi a Merzouga.

Durante questo viaggiopotrete sperimentare scorci delle montagne del Medio Atlante e Higher Atlas.

Arresto ad Azrou, un villaggio berbero nel bel mezzo della famosa foresta di cedri – ilpiù grande in Marocco -Dopo volte all’interno della foresta, il viaggio continua a Merzouga lungo le magnifiche colline e le montagne dell’Atlante, si noterà come lo scenario cambiaper rivelare sentori di deserto come ci si avvicina alla città di Errachidia.

Qui avrete ilpranzo e godetevi l’ospitalità berbera.

In seguito, viaggerete lungo la valle del Ziz rigogliosa, fermandosiperpiùpunti di vistapanoramici lungo la stradaper Erfoud e Rissani.

Arrivando al Merzouga nelpomeriggio, notte in albergo.

5 ° giorno: Deserto del Sahara (D) (3 ore)

Dopo laprima colazione, vi condurremo il 4 * 4per un tour alle grotte dove si trovano i fossili del deserto naturale,poiprendere la strada utilizzata daparigi Dakar epassa attraverso il deserto con le sue nere rocce vulcaniche dove siamoprenderà squadra con la famiglia touareg,poi arriviamo al villaggio di Khamlia famosoper la suapopolazione nera dall’Africa e la loro musica, questo villaggio è anche famosoper la musica e il festival di danza che si svolge ogni anno durante laprima settimana di agostopoi torniamo in albergo,potrai iniziare il vostro giro in cammelloper trascorrere una notte al campo deserto con musica berbera e sabbia imbarco.

6 ° giorno: Merzeouga- Rissani – Gole del Dades – Skoura (D) (5 ore)

Questa mattina, sarete in grado di crescere con il tramontoper acchiappare le fotoprima di saltare di nuovo sui cammelliper il breve viaggio di ritorno in albergo.

Avraipoipassate Rissani ,prima diproseguire sulla strada di Tinjedad per ilpranzo. Sulla stradaper Skoura , sipuò scegliere di salire in nessuna delle due Gole di Todra e Dades Valley.

Stasera, resterò nelpalmeto di Skoura, noto come il Valle della Kasbah .

Se sipreferisce non andare a Skoura, un soggiorno in Valle del Dades è sempre una scelta sublime.

Nei mesi invernali, e nella versione a 4 stelle Deluxe di questo viaggio, i viaggiatori avranno lapossibilità di trascorrere la notte nella valle del Dades o in Ouarzazate.

7 ° giorno: Skoura- Ait Ben Haddou – Marrakech (D) (5 ore)

Dopo laprima colazione in albergo, viaggerete attraverso il Ouarzazate, conosciuta come il marocchino di Hollywood,passandoper Ait Ben Haddou Kasbah, ilpiù grande Kasbah in Marocco, costruito da T-Hami El Glaoui, uno degli ultimi capi berberi durante l’inizio del 20 ° secolo.

E ‘usatoper essere una delle sue soste durante il suo lungo viaggio dal Sahara a Marrakech, ora utilizzato come uno dei sitipatrimonio dell’Unesco.

Dopo di che ci sposteremo il modoper attraversare atlas alte montagnepiene di vistepanoramiche e affascinanti villaggi berberi lungo tutta la strada fino a Marrakech.

Giorno 8: Marrakech visita guidata

Dopo laprima colazione, sipuò iniziare ad esplorare Marrakech «città rossa del Marocco”.

Faremo in modo che si vede ipiù importanti siti di interesse storico e culturale, tra cui il Majorelle Gardens, la Torre Koutoubia, le tombe Saadiane, il Bahiapalacel.

Dopo ilpranzo in un ristorante vicino allapiazza, si cammina attraverso i souk e visualizzare centinaia di artigianato. Nelpomeriggio, si avrà tempo liberoper chiedermi da soli le altreparti della città.

Giorno 9: Marrakech a Casablanca (3 ore)

A seconda del tempo di volo di domani, èpossibile soggiornare in Marrakech o viaggiare a Casablanca questopomeriggio.

Giorno 10:partenza Casablana (AT)

Sarete inpartenza Marocco oggi, speriamo hai avuto un momento magico con noi e grazieper aver scelto Medina Tour di assistervi durante la vostra visita alla nostra bella Marocco.

Leggi Tutto

Il Costo Comprende:

Alberghi
Mezza pensione – 2 pasti al giorno
Trasporto (veicolo con aria condizionata)
Professionale autista Parlante Italiano
Professionali Guidi nelle principali città
Ingressi ai siti storici
Spese di escursioni (Volubilis / Camel Trek)
Portage Suggerimenti
Il Costo Non Comprende :

Aerei / bevande / spesa personale / Consigli per guide e autisti / assicurazione di viaggio


« | »