Tour operator Company in morocco, Fez city

Tangeri & Marrakech

chefchaouen morocco

Questo tour si prende dal Nort del Marocco (Tangeri Chefchaouen) a Fes, mentre avventurarsi attraverso il deserto del Sahara, e continuare attraverso la valle del Dades e Todra Gorge.

Esso permette inoltre di godere il paesaggio di Skoura, conosciuta come la Valle di Kasbah, insieme a Ait Ben Haddou, Ouarzazate, fino ad incrociare sopra le montagne dell’Alto Atlante per un drop off a Marrakech.

1 ° giorno: Tangeri – Chefchaouen (D) (3 ore)

Durante il primo giorno di viaggio ci incontreremo nel porto e guidare attraverso le montagne del Rif e Tetouan città per godere la vista delle splendide montagne fino ad arrivare a Chefchaouen, uno dei villaggi mozzafiato in piedi delle montagne del Rif.

Chefchaouen è una piazza in stile spagnolo, circondato da molte arti funky e botteghe artigiane, roof-top ristoranti e negozi di caffè e vi permetterà di trascorrere la notte in un bel posto per godersi la brezza e la bellezza della natura.

Giorno 2: Chefchaouen – Volubilis – Meknes – Fes (D) (5 ore)

Dopo la prima colazione, il nostro autentico cammino inizierà verso Volubilis incrocio via Wazan e altri villaggi del Rif, in Volubilis scopriremo le rovine romane e conoscere il sito archeologico della storia del Marocco.

Dopo la visita delle rovine ci sposteremo il nostro modo alla città di Meknes, il patrimonio del 17 secolo, dove ci fermeremo per il pranzo e appendere intorno alle storiche enormi mura della medina, Bab El Mansour e godere di una visita del santuario di Moulay Ismail, allora noi guiderà direttamente alla città di Fez, dove potrete trascorrere la notte.

3 ° giorno: Fes Sightseeing

Dopo la prima colazione, potrete iniziare ad esplorare la città più antica del Marocco, passeggiando nei suoi vicoli e stradine.

La nostra visita inizia visitando il Palazzo Reale cancello, la sede ebraica, e il primo Mellah (antico mercato fashioned) mai costruito in Marocco, costruita durante il 16 ° secolo.

Faremo in modo di visitare tutti i siti di interesse culturale e storico tra cui il famoso Al Qaraouine Università, la più antica della regione, le Concerie, il museo Attarine e Mûlây Idriss mausoleo.

Dopo pranzo, potrete visitare le piastrelle cooperativa e poi sperimentare una splendida vista panoramique su tutta la Medina di Fez.

4 ° giorno: Fes – Ifrane – Midelt – Merzouga – (D) (6 ore)

Dopo la prima colazione, si recherà a Merzouga via Errachidia e Erfoud.

Sarete in viaggio attraverso l’affascinante passo Tiz Ntalghamt e la gola di Ziz, le viste del pianoro Atlante; si noterà come il paesaggio cambia di rivelare sentori di deserto come ci si avvicina alla città di Errachidia, qui avrete il pranzo e godetevi l’ospitalità berbera.

Successivamente, si viaggerà lungo la valle del Ziz rigogliosa, fermandosi per una vista panoramica lungo la strada per Erfoud e Rissani.

Una volta che siamo a Merzouga, nel pomeriggio, Sarete accolti con un bicchiere di tè alla menta prima di iniziare il giro in cammello per trascorrere una notte al campo deserto con musica berbera e sabbia imbarco.

Giorno 5: Merzouga – Gole Toudgha – Dades valley (D) (5 ore)

Saremo presto per vedere lo spettacolo del sorgere del sole sulle dune del Sahara prima di fare il nostro viaggio di ritorno dalla cammelli in hotel per la prima colazione e una doccia.

Ti guidiamo attraverso le montagne Saghro poi prendere una breve passeggiata attraverso Todra Gorge prima di arrivare alla Valle del Dades per la cena.

6 ° giorno: Valle del Dades – Ouarzazate – Marrakech (D) (5 ore)
Dopo la prima colazione, viaggerete attraverso la valle del Dades verso Kalaa M’gouna e Ouarzazate.

The percorso attraverso Dades Valley è la via delle mille kasbah – offrendo numerose opportunità di prendere alcuni dei tuoi migliori scatti fotografici del viaggio sia nella valle delle rose e cinema città di Ouarzazate passando per Ait Ben Haddou Kasbah.

Il più grande Kasbah in Marocco, costruito da T-Hami El Glaoui, uno degli ultimi capi berberi durante l’inizio del 20 ° secolo, ha usato per essere una delle sue fermate durante il suo lungo viaggio dal Sahara a Marrakech; Ora, uno dei siti patrimonio dell’Unesco.

Dopo di che ci sposteremo il modo per attraversare le alte montagne dell’Atlante piene di viste panoramiche e affascinanti villaggi berberi lungo tutta la strada fino a Marrakech.

7 ° giorno: Marrakech Sightseeing

Dopo la prima colazione, si può iniziare ad esplorare Marrakech “la città rossa del Marocco”.

Faremo in modo che si vede i più importanti siti di interesse storico e culturale, tra cui il

Majorelle Gardens, la Torre Koutoubia, le tombe Saadiane e il Palazzo Bahia.

Dopo pranzo, potrete camminare attraverso i souk e visualizzare centinaia di artigianato.

8 ° giorno: Trasferimento in aeroporto
Speriamo che hai avuto un momento magico con noi e grazie per aver scelto Medina Tour di assistervi durante la vostra visita alla nostra bella Marocco.

Il Costo Comprende:
Alberghi
Mezza pensione – 2 pasti al giorno
Trasporto (veicolo con aria condizionata)
Professionale autista Parlante Italiano
Professionali Guidi nelle principali città
Ingressi ai siti storici
Spese di escursioni (Volubilis / Camel Trek)
Portage Suggerimenti
Il Costo Non Comprende :

Aerei / bevande / spesa personale / Consigli per guide e autisti / assicurazione di viaggio


« | »